L’attrezzata sede ed un organico ampliato e professionale rappresentano un punto di riferimento nel panorama fisioterapico della provincia di Sassari e del Nord Sardegna, con l'ambizione di divenire una realtà di comprovato affidamento a livello nazionale.

Lo Studio, nella sua nuova sede, è distribuito su un unico piano di circa 380 mq e garantisce un facile accesso anche ai diversamente abili.

 

massoterapia



Tutta la sede è stata progettata per offrire i migliori servizi e anche un’atmosfera di relax e sicurezza: dai contatti teleonici all'accoglienza in studio, dalle visite programmate ai trattamenti specifici per ogni paziente, ogni settore dello studio garantisce risultati di massima efficienza grazie anche a verifiche periodiche di controllo di qualità del lavoro dello staff e delle schede di valutazione compilate dai clienti.

I trattamenti offerti - in regime privatistico - sono numerosi e rispondono a molteplici esigenze riabilitative.
 

osteopatia



Lo staff medico e fisioterapico è infatti in grado di rispondere alle richieste di varie tipologie di pazienti: dallo sportivo al paziente post-chirurgico, dal bambino all'anziano, senza trascurare i problemi posturali.

 Lo studio Beta è quindi lieto di poter offrire la più completa professionalità, cortesia e disponibilità, a vantaggio della salute dei suoi pazienti.

Share by: